FAQ - Domande frequenti

Di seguito troverai un elenco delle domande più frequenti dei nostri clienti, nel caso in cui tu sia interessato a qualcos'altro, contatta il nostro servizio clienti via e-mail info@kilpi.it o nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00 al numero di telefono +420 277 279 914.

Cosa fare se viene scelta una taglia inappropriata?

Come procedere in caso di restituzione entro il termine legale di 14 giorni?

Come procedere in caso di difetto della merce e necessità di reclamo?

Non sono sicuro della scelta del prodotto o ho bisogno di consigli.

Quali opzioni di spedizione e pagamento offrite?

Quando hai diritto alla spedizione gratuita?

Sarò informato della consegna della spedizione?

Posso cancellare il mio ordine?

Spedite merci all'estero?

Quanto costa la spedizione?

Come faccio a sapere se la merce è disponibile nell'e-shop?

È possibile inviare la merce a uno dei negozi fisici?

È possibile restituire la merce ordinata nell'e-shop al negozio fisico?

È possibile cambiare la merce ordinata nell'e-shop in un negozio fisico con una taglia diversa?

È possibile inviare un ordine in Slovacchia?

Come cambiare o restituire la merce con un voucher della Mountain Challenge?


Cosa fare se viene scelta una taglia inappropriata?

Se hai scelto una taglia inappropriata di merce nel tuo ordine e desideri scambiare la merce con lo stesso modello in una taglia diversa, procedi come segue:

  1.       Invia la merce di dimensioni inadeguate al nostro indirizzo designato per lo scambio di merci (Trail & Mountain, Via Ludwig van Beethoven, 19/C, I-44124 Ferrara (FE), Italy, il telefono del destinatario: +39 353 4499257, email del destinatario: info@kilpi.it), includi i tuoi dati identificativi, il numero d'ordine o il numero di fattura, il tuo numero di conto bancario e l'informazione che si tratta di uno scambio di dimensioni.
    Il modulo di cambio/reso può essere scaricato qui.
  2.       Creare un nuovo ordine per la nuova taglia e compilare la nota d'ordine che si tratta di una sostituzione della taglia dal precedente ordine n. XXX.
  3.       Per impostazione predefinita, paga un nuovo ordine con una delle opzioni di pagamento disponibili.
  4.       Il denaro per una dimensione inappropriata verrà rimesso sul tuo conto bancario entro 14 giorni dalla consegna della dimensione inadatta della merce al nostro magazzino.


Come procedere in caso di restituzione entro il termine legale di 14 giorni?

Se è necessario restituire la spedizione entro il termine legale di 14 giorni dalla consegna della spedizione, si prega di procedere come segue:

  1.       Invia la merce per la restituzione al nostro indirizzo di restituzione (Trail & Mountain, Via Ludwig van Beethoven, 19/C, I-44124 Ferrara (FE), Italy,  il telefono del destinatario: +39 353 4499257, email del destinatario: info@kilpi.it), includi i tuoi dati identificativi, il numero d'ordine o il numero di fattura e il numero del tuo conto bancario con il pacco.
    Il modulo di cambio/reso può essere scaricato qui.
  2.       Il denaro per la merce restituita verrà rimesso sul tuo conto bancario entro 14 giorni dalla consegna della merce restituita al nostro magazzino.


Come procedere in caso di difetto della merce e necessità di reclamo?

Nel caso in cui si riscontri un difetto o una carie sui nostri prodotti, entro il periodo di garanzia legale, o questo difetto si verifichi entro il periodo di garanzia legale, si prega di procedere come segue:

  1.       Invia la merce con un difetto o carie al nostro indirizzo dell'Ufficio reclami (Ufficio reclami Kilpi - PONATURE s.r.o., U Hrůbků 251/119, Ostrava - Nová ves, 709 00, Czech republic), con il pacco che include i tuoi dati identificativi, il numero d'ordine o il numero di fattura e il tuo numero di conto bancario nel caso in cui tu richieda un rimborso. È inoltre necessario inviare il protocollo di reclamo, che può essere trovato qui.
  2.       Il pezzo difettoso sarà valutato dal personale del nostro ufficio reclami e ti contatteremo in merito all'ulteriore procedura per risolvere il reclamo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del tuo reclamo.


Non sono sicuro della scelta del prodotto o ho bisogno di consigli.

Puoi contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento, via e-mail info@kilpi.it o per telefono +420 277 279 914 nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00, saremo lieti di aiutarti e consigliarti su tutto.


Quali opzioni di spedizione e pagamento offrite?

Tutte le opzioni di spedizione e pagamento sono disponibili qui. Offriamo la possibilità di trasporto a casa tua utilizzando il corriere PPL.

I prezzi delle singole opzioni di spedizione possono essere trovati qui.

Per le opzioni di pagamento, puoi scegliere il contrassegno, puoi pagare tramite bonifico bancario sul nostro conto bancario o puoi utilizzare pagamenti online veloci utilizzando una carta di credito.


Quando hai diritto alla spedizione gratuita?

Tutti hanno diritto alla spedizione gratuita quando si crea un ordine del valore di CZK 1000 o più.


Sarò informato della consegna della spedizione?

Sì, subito dopo aver inviato la spedizione, ti invieremo un'email informativa con un numero di tracciamento della spedizione, dove potrai monitorare l'esatto stato di avanzamento della consegna. A scelta del corriere, il corriere ti informerà anche con informazioni riguardanti l'ora esatta di consegna della spedizione sotto forma di un messaggio SMS il giorno della consegna prevista. Puoi concordare l'eventuale cambio di indirizzo direttamente con il corriere.


Posso cancellare il mio ordine?

L'ordine può essere annullato entro 1 ora dall'effettuazione dell'ordine nei giorni lavorativi sul info@kilpi.it, e-mail, nell'e-mail indicare il numero d'ordine e le informazioni che si tratta di una richiesta di annullamento dell'ordine. Se l'ordine viene effettuato nei giorni lavorativi dalle 8:00 alle 16:00, vi preghiamo di contattarci immediatamente al numero +420 277 279 914. L'annullamento dell'ordine è valido al momento della consegna dell'e-mail informativa da parte dell'e-shop circa l'annullamento dell'ordine.


Spedite merci all'estero?

Tutte le merci nel nostro e-shop possono essere ordinate e consegnate in Slovacchia. Stiamo lavorando alla possibilità di trasporto in altri paesi circostanti.


Quanto costa la spedizione?

Un elenco di tutti i vettori insieme al listino prezzi dei singoli trasporti può essere trovato qui.


Come faccio a sapere se la merce è disponibile nell'e-shop?

Per tutte le merci, troverai la disponibilità di magazzino indicata come "IN MAGAZZINO" nel dettaglio del prodotto e il pulsante "Aggiungi al carrello" è attivo.


È possibile inviare la merce a uno dei negozi fisici?

Sfortunatamente, non offriamo ancora questa opzione, ma puoi avere la merce consegnata al tuo indirizzo direttamente a casa. La possibilità di consegna al cosiddetto PPL Parcelshop è possibile solo sulla base di un accordo tra il cliente e il corriere.


È possibile restituire la merce ordinata nell'e-shop al negozio fisico?

Sfortunatamente, al momento non offriamo questa opzione, tuttavia, i resi possono essere effettuati facilmente inviandoli al nostro indirizzo. I dettagli completi e come procedere in caso di cambio o restituzione della merce sono disponibili qui.


È possibile cambiare la merce ordinata nell'e-shop in un negozio fisico con una taglia diversa?

Sfortunatamente, non offriamo ancora questa opzione, ma puoi facilmente cambiare la taglia inviandola all'indirizzo del nostro magazzino (Trail & Mountain, Via Ludwig van Beethoven, 19/C, I-44124 Ferrara (FE), Italy) e quindi creando un nuovo ordine. Tutte le informazioni dettagliate e la procedura di scambio sono disponibili qui.


È possibile inviare un ordine in Slovacchia?

Sì, certo, tutti i nostri ordini possono essere inviati in Slovacchia, i prezzi di spedizione possono essere trovati qui.


Come cambiare o restituire la merce con un buono sfida in montagna

I buoni sconto regalo ottenuti nell'ambito della partecipazione alle gare Mountain Challenge possono essere utilizzati per acquistare prodotti nell'eshop www.kilpi.fr. Le merci acquistate utilizzando questo coupon possono essere scambiate con prodotti di un colore o dimensioni diverse. In caso di restituzione dei prodotti, al cliente viene rimborsato l'importo per il prodotto indicato in fattura, che viene decurtato del valore del buono sconto. Non è mai previsto un rimborso del valore del buono sconto.


Ho acquistato la merce ad un prezzo speciale e voglio cambiare il prodotto allo stesso prezzo?

Se hai acquistato i nostri prodotti in una delle offerte speciali a un prezzo ridotto e desideri scambiare la merce acquistata con una taglia o un colore diverso, procedi come nel caso dello scambio standard di merci, che è descritto qui e indica nella nota nell'ordine appena creato che si tratta di uno scambio dall'ordine precedente e desideri adeguare il prezzo all'importo originale.

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