Trattamento dei dati personali

Informativa sulla privacy


I. Disposizioni di base

Il titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 4, paragrafo 7, del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito: "GDPR") è PONATURE s.r.o.,
con sede legale in U Hrůbků 251/119, Ostrava 709 00, numero di identificazione: 24851779, iscritta nel Registro delle Imprese presso il Tribunale Municipale di Praga, Sezione C, Inserto 201631 (di seguito "Amministratore").

I dati di contatto dell'amministratore sono:

Indirizzo: U Hrůbků 251/119, Ostrava 709 00

email: office@kilpi.cz

telefono: 777 734 330

Per dati personali si intende qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile; una persona fisica identificabile è una persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare mediante riferimento a un identificatore come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificatore di rete o a uno o più elementi specifici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, mentale, economica, culturale o sociale.
Il titolare del trattamento non ha nominato un responsabile della protezione dei dati.


II. Fonti e categorie di dati personali trattati

Il responsabile del trattamento tratta i dati personali che avete fornito al responsabile del trattamento o i dati personali che il responsabile del trattamento ha ottenuto sulla base dell'esecuzione del vostro ordine.
Il responsabile del trattamento tratta i vostri dati di identificazione, contatto e necessari per l'esecuzione del contratto.


III. Motivo legittimo e finalità del trattamento dei dati personali

Il motivo legittimo del trattamento dei dati personali è l'esecuzione di un contratto tra l'utente e il responsabile del trattamento ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b), del GDPR,
il legittimo interesse del titolare del trattamento a fornire marketing diretto (in particolare per l'invio di comunicazioni commerciali e newsletter) ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera f), del GDPR, il vostro consenso al trattamento ai fini della fornitura di marketing diretto (in particolare per l'invio di comunicazioni commerciali e newsletter) ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), del GDPR in combinato disposto con l'articolo 7, paragrafo 2, della legge n. 480/2004 Coll. su alcuni servizi della società dell'informazione in assenza di un ordine di beni o servizi.

La finalità del trattamento dei dati personali è l'evasione dell'ordine dell'utente e l'esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra l'utente e il titolare del trattamento; al momento dell'ordine sono richiesti i dati personali necessari per la corretta esecuzione dell'ordine (nome e indirizzo, contatto); il conferimento dei dati personali è un requisito necessario per la conclusione e l'esecuzione del contratto, senza il conferimento dei dati personali non è possibile concludere il contratto o eseguirlo da parte del titolare del trattamento, l'invio di comunicazioni commerciali e altre attività di marketing.
Il responsabile del trattamento prende decisioni individuali automatiche ai sensi dell'articolo 22 del GDPR. Avete dato il vostro esplicito consenso a tale trattamento.


IV. Periodo di conservazione dei dati

Il responsabile del trattamento conserva i dati personali per il periodo necessario all'esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra l'utente e il responsabile del trattamento e per far valere i diritti derivanti da tali rapporti contrattuali (per un periodo di 10 anni dalla cessazione del rapporto contrattuale).
per un periodo di tempo prima della revoca del consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, ma non superiore a 3 anni se i dati personali sono trattati sulla base del consenso.
Allo scadere del periodo di conservazione, il responsabile del trattamento cancellerà i dati personali.


V. Destinatari dei dati personali (subappaltatori del responsabile del trattamento)

I destinatari dei dati personali sono persone

  • coinvolti nella consegna di beni/servizi/esecuzione di pagamenti ai sensi del contratto,
  • fornire servizi di gestione dell'e-shop e altri servizi connessi alla gestione dell'e-shop,
  • fornire servizi di marketing,
  • ai fini della contabilizzazione dei documenti fiscali in conformità al contratto e alle disposizioni di legge generalmente vincolanti, nella misura in cui:

- nome e cognome, titolo,
- indirizzo postale,
- indirizzo di fatturazione,
- indirizzo e-mail,
- contatto telefonico,
- coordinate bancarie,
- dati sul tema delle prestazioni dell'Amministratore.


VI. I vostri diritti

In base ai termini del GDPR, avete

  • il diritto di accesso ai propri dati personali ai sensi dell'articolo 15 del GDPR,
  • il diritto alla rettifica dei dati personali ai sensi dell'articolo 16 del GDPR o alla limitazione del trattamento ai sensi dell'articolo 18 del GDPR.
  • il diritto alla cancellazione dei dati personali ai sensi dell'articolo 17 del GDPR.
  • il diritto di opporsi al trattamento ai sensi dell'articolo 21 del GDPR; e
  • il diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'articolo 20 del GDPR.
  • il diritto di revocare il consenso al trattamento per iscritto, tramite questo modulo onlineo inviando un'e-mail a office@kilpi.cz.

Avete anche il diritto di presentare un reclamo all'Ufficio per la protezione dei dati personali se ritenete che il vostro diritto alla protezione dei dati personali sia stato violato.


VII. Condizioni di sicurezza dei dati personali

Il responsabile del trattamento dichiara di aver adottato tutte le misure tecniche e organizzative adeguate per la salvaguardia dei dati personali.
Il responsabile del trattamento ha adottato misure tecniche per garantire la sicurezza dell'archiviazione e della conservazione dei dati personali in forma cartacea.
Il responsabile del trattamento dichiara che solo le persone da lui autorizzate hanno accesso ai dati personali.


VIII. Disposizioni finali

Inviando un ordine dal modulo d'ordine online, l'utente conferma di essere a conoscenza dei termini dell'informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza.
L'utente accetta questi termini e condizioni selezionando la casella di consenso tramite il modulo online. Selezionando la casella di consenso, l'utente conferma di essere a conoscenza dell'informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza.
L'amministratore ha il diritto di modificare tali condizioni. Pubblicherà la nuova versione dell'Informativa sulla privacy sul proprio sito web e vi invierà la nuova versione dell'Informativa sulla privacy anche all'indirizzo e-mail che avete fornito al titolare del trattamento.


I presenti termini e condizioni entreranno in vigore il 25 maggio 2018.

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